"La vetta del Pizzo Zupò si trova al confine tra Svizzera e Italia. Anche lo ZUPO di ALPINA è un prodotto ambivalente. Rigido all’esterno e morbidissimo all’interno. Questo casco a guscio rigido per bambini, come suggerisce il nome stesso, è costituito da una calotta rigida che protegge in caso di urto. Il guscio protegge al tempo stesso anche l’EPS ammortizzante all’interno del casco. In tal modo il casco è protetto da danni anche durante il trasporto, ad esempio sullo skibus.
Una visiera avvolgente senza saldature assicura la protezione degli occhi. La lente, leggermente specchiata e infrangibile, offre una protezione UV del 100% e protegge anche dalle correnti d’aria. Ulteriori vantaggi della visiera: estrema maneggevolezza anche per le mani di un bambino, possibilità di indossare occhiali da vista sotto la visiera, posizionamento sempre perfetto di casco e visiera, impossibilità di perdere o smarrire gli occhiali.
I paraorecchie morbidi, una comoda imbottitura interna estraibile e un caldo scaldacollo assicurano massimo comfort e vestibilità. Se nelle giornate più calde sugli sci indossare il casco dovesse risultare fastidioso, grazie al sistema di ventilazione intelligente è possibile far circolare aria fresca.
Il look tecnico, la verniciatura opaca di alta qualità e la struttura del guscio rigido con visiera fanno di ZUPO VISOR un casco da sci per bambini inconfondibile in termini di stile e sicurezza."