Resi e garanzia
La tua soddisfazione ci sta a cuore: diritto di restituzione della merce entro 30 giorni
Se il prodotto acquistato non soddisfa le tue aspettative, lo riprendiamo volentieri e ti rimborsiamo il prezzo di acquisto. Dopo l’acquisto dell'articolo hai 30 giorni di tempo per restituirlo.
Per restituire la merce ti serve:
- l’articolo da restituire nella confezione originale
- la prova di acquisto
- tutti gli accessori in dotazione.
Non possono essere restituiti:
- materiale di consumo
- articoli speciali o su misura
- attrezzi per il fitness
- Abbonamenti
Restituzione in filiale
Per il regolare processo di restituzione in filiale devono essere soddisfatti i requisiti esposti di seguito.
• Hai pagato l'articolo in filiale oppure ordinato tramite videoconsulenza
• L'articolo è nella confezione originale, completo di tutti gli accessori e in condizioni impeccabili
1° passo: accertati di avere tutto l'occorrente:
• prova di acquisto (scontrino o contratto d'acquisto)
• articolo incl. accessori nella confezione originale
2° passo: porta l'articolo incl. gli accessori e la prova di acquisto in uno dei nostri negozi specializzati.
Se hai pagato l'articolo in filiale, il prezzo di acquisto ti viene rimborsato dal nostro personale della filiale direttamente dopo la restituzione.
Rinvio per posta o restituzione presso un punto PickMup
Per rispedire in modo ottimale un pacchetto devono essere soddisfatti i requisiti esposti di seguito:
• Hai pagato l'articolo nello shop online
• L'articolo può essere inviato per posta, è pronto per la spedizione e soddisfa le seguenti masse massime: lunghezza 250 cm, cintura 400 cm, peso fino a 30 kg. Potete calcolare la cintura sommando 1x il lato più lungo con 2x l'altezza e 2x la larghezza.
• L'articolo è nella confezione originale, completo di tutti gli accessori e in condizioni impeccabili
1° passo: accertati di avere tutto l'occorrente:
• bollettino di restituzione merce
• prova di acquisto (scontrino o contratto d'acquisto)
• articolo incl. accessori nella confezione originale
2° passo: compila il bollettino di restituzione merce in dotazione e inseriscilo nel pacchetto insieme alla prova di acquisto, all'articolo e agli accessori.
3° passo: sul pacchetto pronto per la spedizione scrivi il seguente indirizzo:
Centro di distribuzione Migros Neuendorf SA
Shop online SportX
Neustrasse 49
4623 Neuendorf
4° passo: ora puoi consegnare il pacchetto in un ufficio postale (i costi di spedizione sono a tuo carico). In alternativa puoi anche consegnare il pacchetto gratuitamente al servizio clienti presso uno dei nostri punti PickMup.
Non appena avremo verificato l'articolo che hai restituito procederemo entro 10 giorni al rimborso del prezzo di acquisto. A seconda del mezzo di pagamento scelto accrediteremo l’importo sul tuo conto o sulla tua carta di credito.
Restituzione da parte del servizio di consegna a domicilio
Se desideri restituire un articolo consegnato con il nostro servizio di consegna a domicilio (spedizione), segnala preventivamente i resi al nostro servizio clienti:
Via modulo di contatto o telefonicamente al numero 0848 151 151 (da lunedì a venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 18.00; 8 cent./min.)
La merce sarà quindi ritirata a casa tua nel momento concordato. Il servizio è a pagamento.
Segnalazione di danni di trasporto
Se il tuo articolo è stato danneggiato durante il trasporto, ti preghiamo di procedere come descritto di seguito.
- Se possibile, non accettare l'articolo e segnala in ogni caso immediatamente i danni di trasporto al fornitore di servizi (posta, spedizioniere ecc.).
- Chiedi una conferma della segnalazione fatta al fornitore di servizi e inviane una copia al nostro servizio clienti.
Se non hai potuto rifiutare la consegna, fai subito fotografie del danno e inviale entro 14 giorni unitamente a copia della notifica dei danni al nostro servizio clienti.
Il servizio clienti esamina la notifica dei danni e ti informa sulla procedura da seguire.
FAQ's
Garanzie
Nessuna preoccupazione
Garanzia di 2 anni
Presso SportX, la tua bicicletta è in buone mani. Abbiamo gli standard più elevati per il nostro mestiere e i marchi che offriamo. Pertanto, ti offriamo una garanzia di 2 anni.
Due anni di sicurezza
La M-garanzia
Come ben sai, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Per questo la Migros garantisce l’assenza di difetti e il buon funzionamento dei prodotti acquistati da Bike World per i due anni successivi alla data d’acquisto, offrendo ad esempio riparazioni gratuite o la sostituzione con un articolo equivalente.