Sacco a pelo a mummia leggero e di alta qualità, adatto per tour estivi in bicicletta, in canoa e per rifugi. Imbottitura in microfibra di poliestere per le migliori prestazioni termiche. Rivestimento esterno in 40D Nylon Rip Stop ultraleggero con finitura Rudolf Bionic Finish Eco PFC free. Fodera interna traspirante morbida come la seta. Cappuccio sagomato regolabile. Copricerniera antivento all'estremità dei piedi. La cerniera Auto Lock previene l'apertura automatica, cerniera con sistema antiblocco, collare termico regolabile. Parte dei piedi. Sacca di compressione Oxford 210D
Il potere riscaldante di questo sacco a pelo viene percepito in modo diverso da una persona all’atra e dipende dalla vostra altezza,dal peso e dalla vostra constituzione.
Istruzioni di lavaggio
Labaggio in lavatice a 30°C con programma delicato. Non utillizzare liquidi ammorbidenti o lavaggio a mano con detersivo per biancheria delicata. Risciacquare bene. Asciugare nel tumbler a temperatura moderata o all’aria; in quest’ ultimo caso però squoterlo ripetulamente.
Non va conservato nel sacco di trasporto.
Gli intervalli di Temperatura
T(COM) Comfort: indica il limite inferiore di temperatura al quale una donna standard (25 anni / 60 kg / 1,60 m) può dormire comodamente per una notte. Anche un utente inesperto si sentirà completamente a suo agio in questo intervallo.
T(LIM) Lower Limit: indica il limite inferiore di temperatura al quale un uomo standard (25 anni / 70 kg / 1,73 m) può dormire comodamente per una notte. Per rimanere al caldo, in questo intervallo l'utente potrebbe doversi adattare alle condizioni attraverso l'abbigliamento e il comportamento.
T(EXT) Extreme: indica la temperatura estrema più bassa che una donna standard può tollerare per 6 ore di freddo estremo. Qui non c'è possibilità di dormire. Nell'intervallo estremo, ci si può aspettare di sentire molto freddo. L'ipotermia rappresenta un rischio per la salute.