Termoprotezione ottimale grazie a una mescolanza di fibre di lana merino e seta di gelso per mantenere i piedi nel confort e al caldo.
La compressione leggera che procura un ulteriore sostegno e migliora il flusso sanguigno, aiuta a mantenere i piedi caldi durante le corse al freddo.
Tessuto traspirante ad elevata ventilazione che assicura una rapida eliminazione di sudore e umidità lasciando i piedi freschi e asciutti
Hai mai avuto talmente freddo ai piedi da desiderare il tapis roulant piuttosto che le buie strade invernali? Non temere, grazie alla versione aggiornata delle nostre famose calze da running invernali continuerai a correre su strada d’inverno con i piedi più caldi che mai. Grazie al feedback degli atleti professionisti e agli approfonditi test di laboratorio, appositi pannelli assicurano che le aree più sensibili dei piedi ricevano il massimo calore e protezione con un mix aderente e termoregolante di lana merino e fibre di seta. Le zone di ventilazione altamente traspiranti completano il design per evacuare il sudore e mantenere i piedi asciutti ed evitare l'accumulo di umidità durante gli sforzi intensi. I punti 3D sapientemente posizionati aumentano la presa e la propriocezione sotto i piedi, proteggono da urti e contusioni sul malleolo interno e sostengono leggermente il tendine d'Achille nella parte posteriore. La compressione leggera e medicalmente controllata migliora il flusso sanguigno, procura sostegno e aiuta a mantenere i piedi caldi durante le corse al freddo. Infine, ma non meno importante, un sostegno per l'arcata plantare favorisce il ritorno venoso ed evita che la calza si attorcigli e provochi vesciche facendo chilometri su chilometri. Leggermente più basse e più ventilate rispetto al modello da trail, queste calze sono appositamente progettate per i rigori invernali della corsa su strada. Quindi, invece di andare in palestra, indossa queste calze da corsa invernali e esci tranquillo con i piedi caldi!