L'ultima arma aerodinamica di Zipp è più veloce che mai grazie alla nostra tecnologia Total System Efficiency. Il set di ruote per freni a disco Tubebless in carbonio 858 NSW con TSE presenta un profilo del cerchio tubeless e hookless per una transizione dello pneumatico senza interruzioni e un'enorme riduzione del peso. L'858 offre i vantaggi di cerchi alti con un peso tipicamente ottenuto con cerchi inferiori di 20 mm. La larghezza interna della ruota è di 23 mm ed è ideale per montare pneumatici più larghi con una pressione inferiore, riducendo così la resistenza al rotolamento. Ecco come la tecnologia TSE ti aiuta a superare i quattro ostacoli della velocità: resistenza aerodinamica, gravità, resistenza al rotolamento e perdite per vibrazioni. La forma del cerchio ondulata, profonda da 82 mm a 85 mm dell'858 NSW, il profilo a dente di sega brevettato da Zipp, è il design più performante per efficienza aerodinamica e stabilità al vento laterale. L'858 NSW è dotato di Zipp Carbon Internal Reinforcement (CiR), che rende il cerchio il 10% più leggero e resistente come i modelli precedenti. Il risultato è pura velocità per triathlon, prove a cronometro e corse aggressive. E sebbene questo set di ruote sia ottimizzato per pneumatici tubeless, hai ancora la possibilità di utilizzare pneumatici tubeless ready con camere d'aria. L'858 NSW è il più veloce con uno pneumatico da 28 mm. Nel triathlon, le gomme tubeless più larghe con una pressione più bassa sono più veloci e offrono una guida più fluida, così il tuo corpo è più fresco per la corsa. I freni a disco forniscono anche una regolazione della velocità e una potenza di arresto più affidabili in tutte le condizioni atmosferiche. Il cuore dell'858 NSW è il mozzo Cognition V2, progettato con il meccanismo Axial Clutch V2 per un innesto più rapido, un attrito inferiore e una maggiore durata.