La più leggera tra le biciclette per bambini!
La sportiva Prime Rider offre molto di più di una bicicletta per bambini di alta qualità - peso e sicurezza sono al centro dell'attenzione.
La nostra Crosswave Prime Rider è più leggera della maggior parte delle biciclette per bambini presenti sul mercato. Con un peso di soli 13.5 kg, è in media circa 3 kg più leggera delle normali biciclette per bambini. In questo modo risulta più maneggevole per i bambini, accelera più velocemente e anche le pedalate più lunghe diventano un gioco da ragazzi. Anche i genitori possono beneficiare di questo peso ridotto quando devono maneggiarla!
Grazie alla geometria a misura di bambino, i piccoli ciclisti si sentono a proprio agio fin dal primo momento, il che trasmette automaticamente la sicurezza necessaria. Il telaio sportivo è stato ridisegnato e adattato alle dimensioni dei più piccoli per renderlo il più confortevole possibile. Inoltre, i bambini imparano rapidamente a usare la bicicletta e si divertono a percorrere distanze più lunghe.
Un ulteriore aspetto di sicurezza è stato aggiunto al design: oltre ai catarifrangenti sui cerchi e a quelli anteriore/posteriore, sono stati applicati adesivi riflettenti sulla forcella rigida in alluminio e sul reggisella in modo che la bici sia chiaramente visibile anche al buio. Grazie ai componenti aggiuntivi accuratamente selezionati da Shimano, la Crosswave Prime Rider è una bicicletta per bambini equiparabile a una bicicletta per adulti.
La Prime Rider EQ è munita di parafanghi in materiale plastico (davanti e dietro) e di una dinamo al mozzo. Perfetta per affrontare la strada verso scuola anche in condizioni di bagnato o all'imbrunire! In più, grazie al pratico portapacchi in alluminio, puoi portare, ad esempio, tutto quello che ti serve per l'ora di ginnastica.