la Goal Zero Lighthouse Mini 210 Core è la sorella minore della ben nota Goal Zero Lighthouse 400.
La famiglia Lighthouse è conosciuta soprattutto per la sua struttura stabile e impermeabile oltre che per la forma elegante. Naturalmente anche la Lighthouse Mini 210 Core ha le stesse caratteristiche del modello più grande. La Lighthouse Mini 210 Core è una lanterna robusta, efficiente dal punto di vista energetico, in formato ridotto e maneggevole e dotata di supporti pieghevoli. La lanterna emette una luce calda di 210 lumen. Ha due diversi livelli di luminosità è può essere regolata in base alle proprie esigenze. È perfetta per la tenda, il campeggio, il camper o per la prossima festa in giardino.
Anche la Lighthouse Mini 210 Core è dotata come la Lighthouse 400 di una presa USB supplementare che permette di ricaricare i dispositivi USB. La presa USB può essere utilizzata per la ricarica dello smartphone, del tablet e di qualsiasi altro dispositivo USB. Con una capacità della batteria di 3200 mAh (11,6 Wh), la Lighthouse Mini 210 Core può ricaricare un telefono cellulare medio circa una volta e mezza.
La Lighthouse Mini 210 Core si può a sua volta ricaricare in vario modo: collegandola alla presa della corrente utilizzando l'apposito alimentatore USB o a un pannello solare USB come il Goal Zero Nomad 7 Plus.
Una lanterna compatta, elegante e di alta qualità in formato tascabile, che emette una luce intensa e calda. Perfetta se hai poco spazio nello zaino.
Autonomia:
Un lato illumina per oltre 500 ore (livello basso) e 7 ore (livello alto)
Entrambi i lati illuminano per oltre 400 ore (livello basso) e 4 ore (livello alto)