Il fornello da campeggio Gravity è progettato per le persone che desiderano un fornello robusto e compatto e con la possibilità di posizionare la cartuccia del gas un po' più lontano. Il Gravity è dotato di 4 gambe pieghevoli ed è adatto per pentole grandi e per cucinare per più persone. È tuttavia abbastanza leggero da poter essere trasportato facilmente durante brevi avventure.
Grazie alla serpentina di preriscaldamento, il fornello può essere utilizzato anche nella stagione fredda, ha una potenza di 2700 W e può riscaldare un litro d'acqua in meno di 4 minuti. L'accendino piezoelettrico separato con impugnatura a T accende il fornello in qualsiasi condizione atmosferica e garantisce sempre una facile accensione. Con la chiave esagonale integrata nell'estremità dell'accendino è possibile effettuare la manutenzione del fornello.
Il fornello viene fornito con un paravento pieghevole, un riflettore di calore, un accendino piezoelettrico separato e una borsa di nylon.
È disponibile inoltre il kit Gravity MultiFuel che permette di utilizzare anche combustibili liquidi: nafta o benzina senza piombo e, in caso di emergenza, anche cherosene.
La fiamma larga è ideale per riscaldare pentole grandi e per cucinare per 1-4 persone
Compatto e leggero per qualsiasi zaino
Fornello a cartuccia di gas posizionabile a distanza e massima stabilità grazie al basso baricentro e alle 4 gambe di supporto
Grazie alla serpentina di preriscaldamento è possibile cucinare anche in presenza di basse temperature
Accendino piezoelettrico separato con impugnatura a T in dotazione
Ampliabile con il kit Gravity MultiFuel Kit (non compreso nella fornitura) per l'uso con carburante liquido
Il fornello è dotato di un paravento pieghevole, un riflettore di calore, un accendino piezoelettrico separato e una borsa di nylon
Sviluppato in Svezia, prodotto in Europa
Cartuccia di gas NON in dotazione