Il nuovo trainer ellittico E628 di Nautilus (100498) rappresenta un ulteriore sviluppo della sua versatilità rispetto a tutti i suoi predecessori. Il potente sistema di ammortizzazione Suspension Adjust consente una corsa senza attriti e previene così l'affaticamento durante l'allenamento. Tre variazioni nell'impostazione dell'angolazione dei pedali consentono di affrontare ed esercitare diversi gruppi muscolari.
Il trainer ellittico Nautilus E628 consente di eseguire vari percorsi di montagna a casa propria grazie all'inclinazione elettronica. Con il Nautilus E628 è possibile correre in montagna e in pianura.
Un freno a induzione regola la resistenza della pedalata (32 livelli di resistenza). I parametri monitorati durante l'esercizio includono la velocità, il dispendio energetico, la cadenza e la durata dell'esercizio.
Il trainer ellittico Nautilus E628 si distingue non solo per il suo design ergonomico, ma anche per la grande varietà di allenamenti. In totale sono previsti 29 diversi programmi di formazione. L'home trainer è dotato di un'interfaccia Bluetooth e consente la sincronizzazione con l'app Explore the World. Grazie al sistema audio integrato, è possibile ascoltare la propria musica preferita durante le corse di allenamento.