Corsa

SAYSKY

1. novembre 2022

La marca di tendenza SAYSKY entusiasma con capi di abbigliamento urbani per la corsa ad alte prestazioni, che uniscono ad arte qualità, funzionalità e stile. Una novità anche da SportX!

Prestazioni dal fascino urbano

SAYSKY è una marca danese di abbigliamento per la corsa con sede a Copenhagen. Il design di SAYSKY è casual e minimalista come vuole lo stile scandinavo. Questa marca fondata nel 2013 entusiasma i corridori di tutto il mondo con capi performanti e di alta qualità dal carattere urbano. I prodotti ad alte prestazioni SAYSKY sono sinonimo di divertimento nella corsa, ma anche di alta qualità e longevità dei capi.

 

Le diverse collezioni di questa marca ancora giovane sono pensate per i diversi tipi di allenamento e sessioni di corsa e possono essere combinate a piacimento, il che consente di comporre l'outfit da corsa adatto per ogni esigenza, perché ogni corpo funziona e suda diversamente.

Collezione SAYSKY Combat

La collezione SAYSKY Combat, ad esempio, in 100% poliestere riciclato, è ultraleggera e assicura la massima traspirazione grazie alla speciale struttura a nido d'ape del tessuto. I capi della collezione SAYSKY Combat si distinguono inoltre per flessibilità, morbidezza e asciugatura rapida. La linea Combat si inserisce nella categoria prestazioni top di SAYSKY ed è ideale per gli allenamenti in estate, nelle mezze stagioni o in palestra.

Be a Star

La stella sopra la scritta SAYSKY rappresenta l'idea che ciascuno di noi è una stella, indipendentemente dalla velocità o dalla distanza percorsa correndo. «Be a Star» significa essere coraggiosi e andare a caccia del prossimo record personale per dare sempre il meglio. La missione di SAYSKY è anche quella di creare un «running tribe» mondiale e di restare uniti. Una tribù di eroi ed eroine che celebrano il piacere della corsa con tutti i colori e tutte le forme e si sostengono a vicenda. La stella è ciò che tiene unita la comunità SAYSKY. Amicizia, stima e rispetto reciproco sono gli elementi fondamentali che uniscono, oltre alla voglia di correre, la "running tribe" SAYSKY.

La filosofia SAYSKY

Tutti i corridori SAYSKY condividono la stessa passione e lo stesso amore per lo sport. Insieme si superano tutti gli ostacoli. Chi vi fa parte corre al proprio ritmo con onestà e apertura e incoraggia altri corridori SAYSKY a dare il massimo. 
SAYSKY va per la sua strada, indipendentemente dal percorso intrapreso dalle altre marche. Questa caratteristica viene evidenziata dagli eventi SAYSKY organizzati periodicamente, ad esempio l'annuale COP Run e la SUB ROSA RACE, che coniugano divertimento e prestazioni. 

Anche per quanto riguarda la sponsorizzazione degli atleti, SAYSKY percorre nuove vie e lavora prevalentemente con sportivi dilettanti di ambo i sessi che riescono a conciliare lavoro, amici e famiglia e che nonostante tutto trovano il tempo e l'energia per allenarsi duramente divertendosi.

SAYSKY e la sostenibilità

Nel 2022 SAYSKY produce già oltre il 50% del proprio assortimento in modo responsabile. Ciò significa che per fabbricare i suoi capi ha utilizzato almeno il 40% di materiale riciclato al 100% o almeno al 40%, materiale rinnovabile o biodegradabile o fibre naturali lavorate nel rispetto dell'ambiente. SAYSKY intende incrementare al 75% la percentuale di articoli prodotti in modo responsabile entro il 2025.
SAYSKY punta inoltre sulla durata di vita dei suoi prodotti. I capi per la corsa firmati SAYSKY sono senza tempo non solo in termini di look, ma anche di resistenza, tanto da poter essere ereditati da uno sportivo all'altro. Perfettamente in sintonia con il motto «Sharing is caring».


Scoprite i migliori prodotti che fanno per voi!