Gadget per lo sci
Gustarsi di nuovo pienamente lo sci grazie a gadget innovativi. Ne abbiamo scelti alcuni per te.
Piccoli aiutanti per un grande effetto
Per gli appassionati, sciare, ovvero immergersi in candidi paesaggi da sogno disegnando curve perfette sulla neve, è sinonimo di libertà. Infilarsi gli scarponi ancora umidi e avere i piedi e le mani congelati già alla prima discesa e poi la sera cercare di rimediare ai dolori causati dagli scarponi: praticare lo sci può essere anche questo. Ma non necessariamente. Gustarsi di nuovo pienamente lo sci grazie a gadget innovativi. Abbiamo selezionato per te alcuni interessanti prodotti del nostro assortimento che ti permettono proprio questo.
Calze riscaldate
Calze riscaldate popolari
Gogglesoc: la protezione per gli occhiali da sci
Gogglesocs popolari
Protezione della tibia
Boot fitting: per una calzabilità perfetta degli scarponi da sci
Asciuga scarponi
Asciuga guanti
Ma non solo i piedi bagnati sono sgradevoli, anche le mani bagnate possono compromettere notevolmente il piacere invernale. Per questo anche dei guanti asciutti sono estremamente gradevoli da indossare. Naturalmente in generale basta lasciare i guanti bagnati sul riscaldamento acceso durante la notte per farli asciugare. Tuttavia, più spessi sono i guanti, tanto più difficile risulta farli asciugare completamente. Il Lance Space Dryer 1.0 ha ora un fratellino, il Lance Space Warmer 1.0, che rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano iniziare la giornata perfettamente asciutti.
Accessori per l'apprendimento dello sci
Anche insieme ai bambini gli sport invernali possono essere un'esperienza piacevole e serena per tutta la famiglia. I nostri consigli sono d'aiuto!